LA DISPENSA DEL MAESTRO

Cosa c'è di più alla moda in questo periodo di piatti stellati e creativi al punto da sembrare opere d'arte? Tutti siamo lì a desiderare queste enormi dispense dove poter attingere qualunque pietanza per poter preparare un piatto succulento. Ma a volte aprendo il nostri frigo ci accorgiamo che spesso è tristemente vuoto e ci accontentiamo di qualche scatoletta di tonno e foglia d'insalata. Ma se i nostri sogni in tema di confort food si scontrano così facilmente con la nostra realtà di dispense per lo più vuote, oggi voglio parlarti di un cibo che non perisce che il Signore Gesù ci ha invitato a ricercare.

Lui stesso ha detto nella sua Parola. " Venite, comprate e mangiate"..... " Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò che è buono e l'anima vostra gusterà cibi succulenti". C'è un cibo che sazia davvero portando alle nostre vite, sempre affamate e alla ricerca di tutto ciò che ci possa riempire, non un benessere temporaneo ma una reale soddisfazione. Dove andare a cercarlo e a quale prezzo? La dispensa del nostro Maestro è l'unico luogo dove possiamo trovare questo cibo, nei suoi consigli, nei suoi insegnamenti e il prezzo?

Gesù stesso ha detto "venite e comprate senza denaro, senza pagare vino e latte". Compriamo gratuitamente questa è la fantastica verità dalle sue labbra amorevoli che amano sfamare la nostra esistenza ricordandoci che dinanzi a Lui ogni barriera, ogni stato sociale viene a cadere.

2o22 Anno di promesse esaudite
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia