IL CENACOLO

Messianic Bible
Messianic Bible

Il cenacolo secondo la tradizione questo è il luogo dove Gesù celebrò la Pasqua assieme ai suoi discepoli l'ultima cena prima che fosse catturato e portato via.

La Pasqua si sta avvicinando e nel clima in cui stiamo vivendo, di paura e tensione, acquista un significato sempre più profondo. La Pasqua rappresenta il passaggio dall'Egitto, il cui nome in ebraico significava costrizione, alla terra promessa ovvero quel luogo ampio che Dio aveva promesso ai suoi figli. 

Per i cristiani di tutto il mondo la pasqua è Gesù Cristo stesso  che con la sua morte in croce ha aperto la strada al Padre e per tutti coloro che credono in lui  c'è un vero e proprio passaggio dal mondo delle tenebre al mondo della luce, il suo meraviglioso Regno. 

In un tempo di costrizione come questo in cui stiamo vivendo possiamo celebrare la pasqua partecipando davvero con tutto il nostro cuore alla morte e resurrezione di Cristo. Se lo stiamo cercando come Signore affinchè metta fine a quello che stiamo vivendo, voglio dirti che lui vuole farsi conoscere prima di ogni altra cosa come tuo Salvatore, come colui che ha redento la tua anima, il tuo spirito e il tuo corpo. 

Non cerchiamo solo un rito o un simbolo ma andiamo in profondità. Oggi più di ieri il nostro cuore sta cercando delle risposte a tutto questo dolore e allora perchè non cercarle davvero alla fonte, in Cristo, nella sua meravigliosa Parola. 

In questo blog puoi trovare delle riflessioni ma è nella tua cameretta dove il Padre ti guarda nel segreto che troverai la risposta.

2o22 Anno di promesse esaudite
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia