LA GUARIGIONE DEL CUORE
Al posto delle spine (rigide protuberanze laceranti, meccanismi di difesa) crescerà il cipresso (simbolo dell'immortalità e della vita Eterna, con proprietà emostatica, cicatrizzante di ferite e piaghe a lenta risoluzione) al posto delle ortiche (simbolo di luogo incolto, abbandonato) crescerà il mirto (simbolo della Gloria, della prosperità dell'amore Eterno). Isaia 55:13
Il proposito di Dio per ogni Suo figlio è quello di riportarlo nel suo luogo di origine, la gloria, di farlo vivere nella prosperità, nell'amore,di fargli vivere la vita Eterna,la vita di Dio stesso, già su questa terra. Ma per raggiungere tale proposito c'è bisogno che le spine vengano tolte, che le ferite vengano sanate, che i luoghi incolti siano dissodati per la semina.
Lasciati sanare da Dio Padre, dalla Sua Parola. Lui stesso ha detto 'Io non ti lascerò e non ti abbandonerò Ebr. 13:5. Io camminero' davanti a te e appianero' i luoghi elevati, frantumero' le porte di bronzo e spezzero' le porte di ferro. Ti darò tesori nascosti delle tenebre e le ricchezze nascoste nei luoghi segreti perché tu riconosca che io sono l' Eterno il Dio d'Israele che ti chiama per nome. Is. 45:2-3.Wow!lui tra i7,53 miliardi di persone conosce il mio nome e ovviamente conosce anche il tuo se vuoi puoi conoscerlo. Aprigli il tuo cuore e lui lo guarirà.